lunedì 6 febbraio 2017

Tricicli a emissioni zero - Collaborazione con IL CELERIFERO


    "Il Celerifero" alla Fiera Spin Cycling Festival 2017, Roma
    "Il Celerifero" at Spin Cycling Festival 2017 Exhibition, Rome

Sono orgoglioso di annunciare la mia collaborazione con la neonata azienda IL CELERIFERO, per il design di una gamma di tricicli a emissioni zero. Il progetto nasce a Maranello da un gruppo di appassionati, decisi ad affrontare il tema della mobilità senza impatto ambientale.
Punto di forza della loro idea di triciclo è la possibilità di adattare il veicolo ad ogni esigenza di utilizzo, dal trasporto persone in modalità "side-car" al carico merci, fino all'impiego per la nettezza urbana.
Ringrazio tanto i Responsabili Tecnici de Il Celerifero per avermi coinvolto nella loro avventura, affidandomi il compito di aiutarli nel trovare le giuste ispirazioni stilistiche.

Per conoscere ogni dettaglio dell'opera, visitate il sito http://www.ilcelerifero.it/ ,
oppure seguiteli su https://www.facebook.com/ilceleriferosrl/ .

Ritorna alla pagina iniziale

Zero emission tricycles - Cooperation with IL CELERIFERO

I'm proud to announce my cooperation with start-up Company IL CELERIFERO, to design a range of three-wheels zero-emission vehicles. The project was born in Maranello from a group of passionate people, with the aim to give contribution to the world of transport without environmental impact.
The core idea of their project is to make a multi-purpose tricycle, which is suitable to every need of transport, as a "side-car" for people moving, as a freight cargo, or even as a vehicle for urban cleaning.
I am grateful to the Technical Managers of Il Celerifero for involving me in their adventure, by asking my help in finding the right style inspirations.

To know every feature of their work, please visit http://www.ilcelerifero.it/ ,
or follow them on https://www.facebook.com/ilceleriferosrl/ .

Back to Home Page

1 commento:

  1. Sono sempre più sbalordita dalla tua creatività e versatilità. Questo progetto è veramente avvincente!!!

    RispondiElimina